![]() |
Quote:
questa non la sapevo... sarebbe utile capire a quanto vengono alimentati... |
Guarda gli alimentatori e vedi a quanto sono pilotati
|
Ti sbagli carm !
I 10w si alimentano con voltaggio che può andare da 10 A 12 v. Poniamo che siano a 10v. E poniamo che gli abbiano dato 700ma come corrente. 10*0.7 fa 7 watt ! Non 2 watt Ma di solito si alimentano a 900ma. Quindi sui 9/10watt ! Per me devi eliminare 4/5 led bianki. Come ti è già stato consigliato. Fatti aiutare da qualcuno. Ma prima.assicurati del reale consumo con lo.strumento che ti hanno detto. By HTC One S (tapatalk 2) |
Scusi ma gli XML della cree da 10 e possono essere alimentati sino a 3000 mA
|
Quote:
Come voltaggio, amperaggio, lume, kelvin, calore e tutto quello che può venirti in mente..... Questi son cinesi. Con voltaggio da 10 A 12 v ed amperaggio max 950 ma. Oh, l' ha scritto lui che la plafo è fatta con led della satisled ! By HTC One S (tapatalk 2) |
Hai ragione ho riletto il post, prima mi ero soffermato solo a leggere "plafo artigianale"
|
cambiare i led e mettere i cree con un wattaggio inferiore e poter allevare duri sarebbe possibile? nel caso cosa servirebbe oltre ai led?
|
ciao,
scusa se te lo dico...ma perchè non chiedi aiuto all'utente che l'ha costruita? sicuramente saprà come ridimensionala. condivido la riduzione dei led bianchi, sostituire i blu con i 3w e magari aggiungendo qualche UV. poi, con tutto rispetto per chi l'ha costruita, ma il rapporto di 14 a 4 non credo che sia il massimo. #28 |
Ma se hai detto che col fai da te, 6 negato ?!?!
Si può fare! Ma praticamente potresti utilizzare solo scocca e dissipatori ( se cel' ha ). È da stravolgere ! Led, impianto ed alimentazione......lascia stare.... By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
io sono negato ma qualcuno non negato lo trovo, comunque lascio così e vediamo che succede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |