![]() |
parlateci per telefono... specificate bene le vostre esigenze... e fate presente che se non sono come dice di essere entro 7 giorni gliele rispedite con il diritto di recesso.
Meglio di cosi' si muore... se siete chiari... e chiedete chiarezza vedrete che gli affari vanno in porto... Non credo sia corretto dire che non e' cortese perche' non vi manda le foto... credo invece che a quel prezzo sia un regalo... ma ripeto chiedete informazioni dettagliate per telefono SEMPRE ;-) |
Ragazzi, vi prego non attaccate inutilmente persone che vogliono provare ad acquistare on-line tutto, anche il vivo, ma vengono tenute lontane dall'acquisto dagli stessi venditori!!! Dopo che uno butta i soldi rimane una fregatura! Se permettete io i miei soldi li spendo dopo essere sicuro dell'acquisto e non li do a chi mi dice o questo o passi ad altro!!!! Chiaro??? I consigli vi prego di tenrli per voi! Io ho riportato la mia esperienza diretta!!!! Molto semplicemente! Non intervenite inutilmente, dando i vostri consigli non chiesti! Riportate vostre esperienze sull'oggeto di codesto topic altrimenti potete evitare di dare i vostri consigli....
Precisazione: credo proprio che una persona che non manda una foto su richiesta sia non corretta se si tratta di venditore! |
g.lepera@tin.it, dai, alla fin fine il consiglio buono ce lo ha dato il gippone (à gì... se mi esce uno schifo di rocciata me te magno :-D :-D :-D ). poi, con tutte le polemiche che ci stanno in giro ultimamente qui su AP, non buttiamo benzina sul fuoco...
in ogni caso, io ho preferito non fidarmi, e rivolgermi a ondablushoppe. volevo le elio, e a quel prezzo le avevano solo lì. adesso vedremo che sassi mi mandano... trecento euri tra rocce e spedizione.... vvve possino. ancora rimpiango la proposta di un bel pratiko 300 fatta dal mio pescivendolo.... :-D |
g.lepera@tin.it, guarda che io ho parlato della mia esperienza con quel negozio..sei tu che allontani la gente dall'acquisto online, non io, parlando di fregatura a priori..e di esperienze negative acquistando vivo online ne ho avute ma sono stato rimborsato e non ne ho parlato male sul forum prima che la cosa fosse chiusa...quindi accusare qualcuno di scorrettezza senza dare motivazioni come tu hai fatto o dandone di inconsistenti non mi pare corretto nei suoi confronti..ognuno è libero di vendere le cose come gli pare se te la vuol fare la foto la fa altrimenti cambi neogziante te lo ripeto..poi la foto c'è e si vede sul sito..nemmeno fosse una prova inconfutabile e garanzia di qualità..chiunque potrebbe mandarti una qualsiasi foto in archivio..poi che fai confronti le rocce arrivate con la foto ricevuta ?? se tutti gli acquirenti si mettessero a chiedere le foto per ogni box di rocce che devono essere spedite penso che si potrebbe aprire uno studio fotografico a quel punto ci fa i book dei sassi..
poi per quel prezzo di che cavolo ci si lamenta è superscontato..!! |
Quote:
2 foto...... mica il booking fotografico di miss heliopora!!! guarda che comprare il vivo online si rischia ed è giusto tutelarsi! se poi ti è capitato che ti mandavo le foto che avevano in archivio spero che adesso quel negozio abbia chiuso. mica si stà dicendo che è un venditore poco serio! io quando compro il vivo online o compro da persone strà fidate o chiedo foto e qualche garanzia. che c'è di male |
comunque sia non credo che le foto rispecchino davvero quelle che in quel momento sono disponibili, e così avviene in tutti i siti di vendita on line, e per la cronaca io ho comprato tutto via internet rocce comprese e mi sono sempre trovato benissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |