![]() |
Quote:
|
Non ho mai avuto la sensazione che inquini pių di altri tipi di cibo.
Come il congelato comunque non lo doso mai pių di 2 volte a settimana. |
Per i vegetariani mi trovo bene con le alghe in fogli, ma č sbattimento (son molto pigro). Quindi circa una volta o due la settimana.
I vegetariani gradiscono molto i fiocchi formula 2 della ocean nutrition. Un po' meno i pellet. Poi vedo che tutti gradiscono l'artemia liofilizzata. Molto gradito anche i fiocchi di cyclop eeze. E gradito assai anche il reef snow calanus liofilizzato. Acquistato da poco, ma mi pare che valga la pena. |
Quote:
scaglie granulare alga gel costano poco e i tutti i pesci gradiscono molto.... poi uso della ocean nutritions se non ricordo male: artemia congelate mysis congelate(se non riesco ad andarli a pescare io in stagione...) della D&D (deltec): reef paste....ottimissima...sporca un po, ma almeno faccio lavorare lo skimmer :-D valuta anche la polvere per i coralli di quella marca li... ne parlano super super bene... durante la settimana faccio cosi: lun granulare mar artemia mer scaglie gio alga gel ven granulare sab krill/misis dom reef paste o scaglie questo in linea generale poi vario in base alle patine sui vetri e alla combinazione con i prodotti zeovit in modo da non fornire troppi nutrienti in vasca... ps. la reef paste ciba comunque anche i coralli, se fai delle micro palline e le imbocchi agli lps,gradiscono molto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |