![]() |
Che non sia nulla di speciale sono d'accordo, ma a me non dispiace...la trovo molto naturale!
|
sono d'accordo che non è niente di speciale e su reefcentral c'è di molto meglio... ma anche a mè piace! e mi piacerebbe poter avere un branco di zanclus così!
|
Va be... se non vi piace un pezzo di mare talmente reale che sembra preso in blocco dal reef come questo acquario da 14000 litri così allora non so cosa dire.
Appare evidente che le foto sono un pò "tristi"... ma tutto quello che avete scritto onestamente non lo comprendo manco un pò. Sembra un pezzo di mare ripeto, cosa c'è di meglio? Zeovit? E poi perchè povero scemo? Non è niente di speciale?!?! E' una vasca unica per molte ragioni... va be che dire... niente sennò poi mi tocca discutere e sinceramente non mi va. #24 |
Quote:
|
Anche a me piace, naturale e poi gli zanclus #17
|
http://blogs.yahoo.co.jp/shikorosango/142502.html
------------------------------------------------------------------------ http://blogs.yahoo.co.jp/shikorosango/9012506.html |
Gelammo...ma fammi capire una cosa...
Ma quello che piace a te deve piacere perforza a tutti senno' non capiscono niente??? Parli di pezzo di mare... Guardati la vasca di Pietro Romano o del Picci o di altri... Pochi animali enormi non e' riprodurre un pezzo di mare...o meglio....c'erano miliardi di pezzi di mare da qui prendere spunto molto piu' belli.... A parte le misure...di unico cosa dovrebbe avere...forse mi sfugge qualcosa... Chiedo eeeee!!!!!!! |
Secondo me le dimensioni degli animali sono abbastanza uniche per una acquario.. ci sono dei pezzi più grandi dei bambini!!
|
Gelammo, l'ultimo che hai postato coi volpinus mi piace molto di più, non tanto per i pesci, ma per i coralli, che si vede che stanno meglio,..
unica cosa non capisco perchè sia così stupido da doversi immergere in vasca...sperco che capisca che così rischia di rovinare la vasca, e che i coralli sono marroni anche per quersto... ------------------------------------------------------------------------ sai quanto infastidisce i pesci immergendosi'? |
però immergersi con la muta ogni volta sai che palle... zozza tutto il salotto ogni volta che esce .
se fosse un po' più colorata sarebbe uno spettacolo #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |