![]() |
Ciao e benvenuto.....
vasca bellissima ma un po monocolore.....fossi in te aggiungerei qualche cosa sul blu e rosso..... |
in effetti è un po' tutto giallo ...la montipora che ho inserito al centro vasca dovrebbe essere una montipora azzurra ma non so' il perche ma non si colora come dovrebbe ....
questa invece è la vista dell'altro lato... http://s12.postimage.org/409rm1qh5/DSC02544.jpg |
Quote:
|
ho risolto...grazie.....
|
ragazzi,oggi ho effettuato i test e i risultati non son confortanti...
nitrati 10 fosfati 0 calcio 490 (aggiungo 4 ml di calcio al cambio acqua e da questo dato capisco che son troppi quindi ridurro la somministrazione) magnesio 1430 salinita' 1.025 temp 28 (nonostante ventilatore e sistema di ventole) l'unito test che non ho effettuato è il kh perche ho finito il test... (domani lo compro) puo' essere il calcio alto anche una delle cause della non colorazione della montipora azzurra? ------------------------------------------------------------------------ i nitrati dipendono dalle ferie e quindi dalle gestione di mio padre...sto risolvendo con un cambio acqua e riducendo le somministrazioni di cìbo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |