![]() |
bene, caro vecchio amico...
la colonna non dico nulla. vorrei però sfatare un pò il miot di alghe, luce e anubias. se la vasca è equilibrata, non avrai problemi. il difficile è trovare l'equilibrio, quindi cera comunque di proteggerle ;-) |
Quote:
Di riccia non ne ho vista molta in giro -28d# ..... in un negozio spacciano per riccia una cosa verde scuro tenuta in un bicchiere trasparente che vendono per "appena" 5.50 € #07 Quote:
Si l'archetto lassiamo perdere #13 ho già spiegato #36# proverò con le anubias #36# #21 ...... oggi ho fatto un progetto e ho posizionato alcune piante per coprire l'aggeggio, ma non mi convincono..... poi domani posto due foto, una con anubias alla base e microsorum sopra, l'altra con microsorum e basta -28d# .... non so, vediamo #36# |
Quote:
la riccia è verde brillante io cmq sulla colonna ci vedo meglio il muschio di Java (la ricoprirebbe meglio ..) l'anubias e il mircrosorum lo renderebbero sempre visibile ... ciao -28 |
Grazie ;-)
Oggi lavori sospesi...... febbre #07 #07 e mal di testa #23 #23 |
Finita la febbre, iniziati i lavori! :-))
ecco come si presenta l'acquario oggi 08.05.06 appena piantumato #22 #22 http://img318.imageshack.us/img318/1...21584ra.th.jpg http://img318.imageshack.us/img318/8...21570vi.th.jpg Non fate caso ovviamente agli elastici #13 #13 non dispongo di nient'altro per ora, niente filo di naylon o da pesca #13 Avevo pensato per dietro.... rotala? alternathera? tutte e due? Lunedì mi sa che vado a comprare tre piante (offerta 3x2 #13 ) quali mi consigliate di prendere? peccato che non ci sia la riccia :-( così coprivo l'arco #06 |
Ti conviene crearti un coperchio in plexiglass (costa pokissimo, una lastra appena 1,50 euro dai vari Brico)... se no riski di trovarti i pescetti sul cuscino!!! :-D
Hai già ipotizzato quali abitanti inserire? |
:-)) :-))
no..... non ho previsto abitanti per ora..... e neanche fino a settembre #24 Forse una coppia di molly baloon, oppure qualche acidofilo..... ne ho di tempo per pensarci! Voglio creare qualcosa di molto carino #21 |
Come mai addirittura settembre???
|
Voglio adibirlo solo per piante per ora...... poi magari ci ripenso #24
|
mi piace #25
l'arco ricoprilo di vesicularia e sarà una chicca ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |