![]() |
non ho acquistato l'aquavitro ma ho comprato altra roba da loro... spediscono tranquillo ;-)
|
quindi come prodotto l aquavitro e superiore al vecchio protocollo sechem??
se si ha la possibilita' di scegliere tra i 2 protocolli quale consigliereste??? grazie in anticipo |
non ne ho idea sinceramente :-D io per ora resto con il flourish... :-)
|
Quote:
premier envy propel synthesis activate mineralize carbonate sul foglio excel e riportarta la somministrazione di soli 4 flaconi ovvero: propel activate synthesis envy immagino che CARBONATE e MINERALIZE siano da usare solo nel caso si parte da acqua d'osmosi , quindi non da usare tutta la settimana, ma per quanto riguarda PREMIER??? se non sbaglio premier dovrebbe apportare potassio, come mai non e presente nel foglio?? vorrei saperne di piu' visto che a breve dovrei comprare questo protocollo..\\grazie in anticipo!! |
il premier è un biocondizionatore... che poi apporti anche il potassio lo so ma non credo sia indispensabile... questa è la tabella di seachem: http://www.aquavitro.com/downloads/a...ant_dosing.pdf il link lo trovi anche nel foglio excel... è cammuffato ma c'è :-D
------------------------------------------------------------------------ P.S. se vai nella scheda altri prodotti seachem c'è il calcolo anche di premier, carbonate e mineralize ;-) |
Quote:
ad ogni modo questo protocollo e da considerarsi avanzato visto che si apportano no3 e po4? |
con synthesis e activate visto che dovrebbero essere nitrato di potassio e fosfato di potassio...
|
il potassio è presente in ogni flacone aquavitro... #70
|
ecco perfetto!
|
Grazie.... :-]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |