![]() |
anche se sono contro i pesci marini, il pesce palla nano,canthigaster valentini, è molto bello, bravo..
bella vasca, molto bella ;-) ------------------------------------------------------------------------ ( un liopoproma in 40 litri è strettino) |
Grazie ragazzi rispondo un po le due traky le avevo appena toccate x metterle belle dritte di soloto sn belle gonfie x via della perdita di coralli la histrix rosa l ho persa x lo sbalzo di ca che ho avuto nel passaggio dai neon ai led alcuni coralli hanno tirato un bel po tipo.l acropora in fondo in alto a sx la trdacna l ho dovuta dare via per colpa del valentini che la pizzicava insieme alla helyofungia Per il resto sl spostamenti di posizione e forte crescita
------------------------------------------------------------------------ Volevo fare sl una considerazione i colori che mi davano i neon sono inparagonabili ai led sn soddisfatto della plafo in generale ma i neon nn li batte nessuno adesso ho il 50% dei colori che avevo con i neon ma in compenso la vasca e' molto piu stabile tutto qua |
Veramente un bel percorso! #25
|
grande enry bella vasca e quello che posso dire io vista dal vivo è molto piu bella delle foto complimenti ancora
|
Grazie uccio e inbocca al lupo x la super vascozza nuova hahahahha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |