![]() |
mi sembra ci sia l'arresto , pero' prima ti rompono il ....
|
basta rispettare i limiti... e tante menate di meno oltre a molta sicurezza in più!
|
e' molto stile james bond :)
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
ragazzi qualcuno scafato in elettronica è in grado di dirmi se un laser di adeguata potenza (ovviamente qualcosa di accessibile e che non costi un mezzo capitale) sarebbe... diciamo in linea molto, tanto.... teorica :-D in grado di danneggiare un sensore CMOS a distanza, chessò di una decina di metri?
un c'entra nulla con il velox, eh? :-)) |
Quote:
#19#19#19 |
Quote:
|
Quote:
|
io l'ultima volta che sono andato a palermo ho visto uno che nella moto aveva coperto la targa con una cosa nera molto stretta che sembrava un pezzo di camera d'aria di qualcosa... quella strada fa schifo, ci sono autovelox nascosti e ci sono pure molte fregature,ad esempio 10 metri prima del velox la velocità massima scende da 90 a 60.... #07 (da 90 a 60 è un esempio, non lo ricordo di preciso.. ma una cosa del genere.) comunqua che fantasia che ha avuto questo... :-D
|
Quoto Omeroped!!!!#25
|
Quote:
Presto distruggere maledetti velox.. Ragazzi qui si può pure rispettare i limiti, ma quando ti mettono le multe a 52 all'ora..ti incaxxi un filino..è un altro schifo per fare soldi..meglio un vigile che verifica che effettivamente stai creando un pericolo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |