![]() |
quoto........
con 25 euro compri una talea....... |
Ordinato il sale ATI e con i soldi che avanzano mi preparerò il kit personale di tutti gli oligo....
Magari il royal nature lo valuterò tra 6 mesi quando il sale ati sarà finito. :-) Danke shon!!!! |
potevi valutare il sale aquvitro seachem,il migliore... :-)
|
Dunque Kevin, se un bidone dura sei mesi vuoi risparmiare 5 euro al mese per comprare un sale sintetico contro il miglior sale naturale attualmente in commercio?!
Io sono passato da Red Sea Pro a Royal Nature e la vasca è decisamente migliorata per limpidezza e mi pare che il tutto risponda meglio ai cambi. Io ragionerei diversamente... Il sale è uno dei fattori chiave per il successo delle vasche, non che ATI non vada bene eh... sempre sale... però se guardo allora risparmio su tutto... pompe, luci, vasca... ok risparmiare va bene ma ci sono quelle 3 o 4 cose su cui risparmiare, secondo me, è quasi quasi inutile. Vasca Luci Pompe Sale aggiungerei una quinta che è riscaldamento/refrigerazione Per "risparmiare" intendo comprare un sottoprodotto oppure il meglio. Sono parti essenziali per la sicurezza e per la buona tenuta del sistema. Ovviamente IMHO. Besos :-)) |
prendi ATI
|
Per stavolta ho preso ati soprattutto per il costo....e poi non l ho mai provato...visto che ho mezza vasca firmata ati ormai provo anche questo....poi il prossimo sarà il sale royal ^^
|
ati da una pista a royal nature...dopo 3 bidoni consecutivi..mi sono rotto le palle di bufferare sempre col Royal..oltre a metterne 200 gr. in piu in 30 lt.
inoltre ati costa meno e si scioglie prima. |
concordo con ZON
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |