![]() |
si si..sto cercando di informarmi.. beh, è una soddisfazione :-)) sul più bello che dovevo cambiargli casa!! dite che cambiando vasca smetterebbero di deporre solo per un pò o ci vorrà molto tempo prima che riprendano?
|
ho una coppia di crysiptera cyanea che hanno continuato a riprodursi anche dopo il cambio vasca
purtroppo non ho potuto allevare gli avanotti perchè in una vasca di comunità arredata è molto difficile raccoglierli al momento della schiusa |
loro erano in compagnia di due chromis..appena i cromis hanno traslocato si sono dati da fare..quindi ho paura che cambiando casa anche loro e ritrovandosi di nuovo con quei due smettano di deporre..
|
se hai la possibilità di fargli una vasca dedicata sarebbe meglio
|
posso lasciarli soli in quella vasca ancora per un mese e mezzo massimo..poi li dovrò per forza trasferire..
|
andando a trasferirli è facilissimo che interrompano le deposizioni anche per moltissimo tempo.
|
Considerando anche che è la prima volta dopo tre anni e mezzo che ce li ho.. per un pò restano li, poi gli cambierò casa.. eh, ho pazienza io :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |