![]() |
Non lo sapevo me la consigliato il mio negoziante lo usa lui!!! Ma non e un alimento per coralli?Dimmi con cosa posso alimentare in modo corretto..
|
hai la vasca tirata
sicuro dei test..? prova con reef booster o conegelato in abbondanza ai pesci |
I fosfati li faccio con fotometro e no3 salifert
|
appunto stai tirando..occhio...alimenta di piu'
ma non sospendere zeovit,,riduci le dosi come da manuale il tropic reef activ smagrisce ...rende no3 e po4 assimilabili dai coralli |
Ok grazie allora lo star io gli mettevo 0,05 molto sotto la dose a quanto lo porto secondo te?
|
Quote:
|
io alzerei il kh almeno fino a 8.....
|
Ma per la temperatura sei sicuro che nn hai avuto picchi alti? Hai un refri .. Ventole.. ?? A cosa normAli a quanto ti sta?
|
No picchi mai perche ho le ventole sempre accese e quando vedi che si alza troppo metto il ventilatore tutta la notte Durante il giorno non supera mai i 27 allora alzo il kh..
|
i fosfati un minimo ci vogliono...io non alimento di piu quando mi accorgo che sono tirato calo zeovit...prima ho smesso il food poi,sono passato da 0.5 a due gocce di start poi una e ora lo sospeso...dopo un mese ho i fosfati a 0,01 e i nitrati a 0,1 i miei coralli stanno meglio ora...
con questo non ti dico di fare come me io ti ho spiegato il mio modo di vedere...#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |