![]() |
Se è una turbo che fuma probabilmente ha fuso.................:eek::eek::eek::D:D.
Normalissime spermate se hai paura che inquinino troppo, metti del carbone e schiuma bagnato Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ok, grazie !
Il carbone già cel'ho ! Allora posso star tranquillo.... Anke perché un'essere che fuma senza avere una sigaretta, nn l'ho mai visto.....hihihihi By HTC One S (tapatalk 2) |
Ah ho capito, sono quegli organismi (non ricordo come si chiamano) che hanno bisogno di un partner ma hanno sia gameti maschili che femminili e quindi si fecondano a vicenda!!
|
Non ho capito......ti riferisci sempre alle lumache ?
O parli d'altro ? By HTC One S (tapatalk 2) |
hahahah scusa,rispondevo ad Alegiu
|
Riprendo l' argomento a causa di un periodo fertilissimo !!!!!!!!!
Caspiterina ! Stasera, sempre col calare della luminosità, ho notato un fumata bianca. Beh, stavolta ci sono 2 lumache più piccole della volta scorsa, che spermano insieme ! Ma è una coincidenza che stanno una sopra l' altra ? Mica si accoppiano ? http://img.tapatalk.com/3e6292a2-91c5-f149.jpg Se notate cen' è anke un' altra accanto alla coppietta, ancora più piccola. Ma nn si capisce se spruzza anch' ella. Ragà, ma è periodo di riproduzione ? No, se è così chiamo Schicchi !!!!!! Ps. La foto x far vedere qualcosa, l' ho fatta illuminando la zona con una torcia. By HTC One S (tapatalk 2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |