![]() |
io al posto tuo...me la farei da solo
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
a farla costruire ci ho pensato anche io pero se devo risparmiare 200 euro ed avere una plafo non collaudata che se succede qualcosa la devo buttare e non posso usufruire dell'assistenza e buttare magari 1000 euro di animali preferisco plafo gia testate da premettere i costi io ho venduto il mio vecchio acquario e ho comprato la plafo ma giustamente no si deve fare i vconti in tasca . riguardo alla potenza secondo me non le hai viste tutte credimi. OVVIAMENTE TUTTO IMHO;-) |
Esteticamente è bellissima :-)
|
Quindi conviene costruirmela da solo? Permetto dire che sono molto bravo con il fai date, io per non perdere ulteriore tempo volevo comprare una plafo a led commerciale. Se mi consigliate di costruirmela mi indicate che led prendere? Watt ecc. e dove acquistarli Grazie !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
e se sei bravo con il fai da te falla tu...ho visto che sei di Napoli, se vuoi una mano ad allestire fammi un fischio
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
su satisled trovi tutto l'occorrente
|
Quote:
|
Salvatore penso che l'importante sia la funzionalità della plafo poi se per ottenere 60watt utilizzi 100 led da 0,6 watt o 20 da 3 watt è relativo, io quelle che ho visto in funzione non mi hanno proprio convinto, probabilmente la tua monta dei led particolari ma ormai la tendenza è di usare solo led ad alta potenza, se puoi posta qualche foto mi piacerebbe vederla-37
|
Grazie a tutti... Ritornando alla lista della spesa: 5 x 3w power led white 160lm 10000K, 10 x 3 w royal blue 455nm il tutto sono 45w prendo un driver da 50 w ora mi chiedo devo prendere qualche lente? La plafo così va bene? Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |