![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sono d'accordo con gli altri, lo stesso fatto di scrivere queste righe fa di te una granda Acquariofila e basta guardare le foto della tua vasca per capire quanto amore ci metti! :-)
|
dagli errori si impara, il dispiacere e l'amarezza tra poco passeranno e la prossima volta non farai lo stesso errore......
ogni mio errore non voluto lo considero come esperienza fatta....... ovvio che se succede tutti i giorni c'č da preoccuparsi:-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Valentina non essere troppo dura con te stessa ......... di errori ne abbiamo fatti tutti (io ne ho fatti di peggiori #13) ........ se ricapita di pescare pesci metti sul secchio un panno al buio sono meno stressati e non riescono a saltare ;-)
|
la forza di un uomo( donna) si vede quando cade e sa rialzarsi, no chi non cade mai, frase che lessi da qualche parte č mi rimase inmente, penso che rachiude il senso della vita, ai fatto uno sbaglio č ai pagato, sbagliare aiuta ha non ripetere gli errori, forza e coraggio ;-)
|
io ho visto morire 5 dei miei pesci in 36 ore senza che io potessi far nulla...li vedevo boccheggiare appoggiati sul fondo a lottare per la vita e io lė fermo a guardare...sbagliare č umano!non ti abbattere cosė tanto possono capitare queste cose tu non lo hai fatto apposta!
|
Hahaha o via o che mollareee!!
|
Purtroppo i labridi sono dei schifossissimi saltatoriiiii #07
Mi dispiace davvero, immagino come ti senta ora...... |
Forza Vale,nn te'la prendere,fatti coraggio,altrimenti io mi dovevo essere impiccato per quello che mi e' successo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |