![]() |
so lo so , pero' il gocciolatore e' piu' semplice ,
comunque se capita la prendo la dosier ...... |
Quote:
|
Quote:
|
io ho messo da poco lgm nuovo quello enorme da 30 kg di materiale e il nuovo gocciolatore non si impalla mai e un vero mostro
|
Jonathan, a me il gocciolatore si impalla quando la corallina è un po' che gira e comincia a fare polvere. Quando è nuova non si intasa.
Si potrebbe mettere un filtro meccanico a monte del gocciolatore per fermare la impurità... potrebbe essere un'idea valida... ogni tanto pulisci la spugna/lana ed al gocciolatore non dovrebbe arrivare nulla... Nello stesso filtro in cui metto le resine, potrei metterci un filtro meccanico... |
la dosatrice ti fà impressione ??
è l'unico sistema, sul serio!!!!!! esiste la iks nuova appunto dedicata e regolabile |
No simo, ho avuto una dosometrica usata per alcuni mesi, poi si è rotta. Funziona, eccome. Ma serve regolabile, costa, consuma e si rompe, prima o poi... Se posso evitare...
Se poi devo spendere 130 euro per una dosometrica, mi prendo il modulo triplo di acquatronica e faccio il Balling, sinceramente... |
luca non so se quello possa impallarsi col tempo l'uscira e il rubinetto sono molto grandi penso che non si impalli mai non e il semplice rubinettino e un cosone di 7 cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |