![]() |
Vi rinnovo i ringraziamenti, ho deciso che se ne riparla a Marzo, dopo che avrò misurato le temperature nel rustico questo inverno. Non voglio fare le cose di fretta e quindi meglio aspettare e vedere.
A questo punto spero davvero di riuscire a infrattare un acquario in più in casa ma lo spazio è davvero poco e anche un 120 litri mi da problemi #07 |
@ Atari, capisco bene l'inforvorarsi per i vincoli sugli immobili!!!
Grazie per i complimenti, ma se tu sei freelance sapessi io! Cmq poco roba, ci ho messo 2 notti a farlo, il duro é adesso :-) @ Only, notare le virgolette alla parola coperchio ;-) Non sarebbe male se si riuscisse a far lavorare un aeratore che pompi aria calda! Smuoverebbe la superficie per non farla ghiacciare e aiuterebbe un po' con la temperatura.... Chi lo progetta? Io non lo provo per primo però! :-D |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385976 magari quest'inverno mi ingegno qualcosa che faccia uscire bolle calde...#24 |
Non dovrebbe essere difficile: Penso che basti chiudere la pompa dell'areatore in una scatolina con delle resistenze che scaldano l'aria. A quel punto la pompa prenderebbe aria calda e la spingerebbe dentro l'acquario... Però mi sa che a sto punto conviene il riscaldatore in vasca perché alla fine pure lui è una resistenza e non hai di mezzo la dispersione dalla pompa alla porosa...
|
[QUOTE=onlyreds;1061776264]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |