![]() |
Ma per comprare sul sito della satisled mi devo registrare e poi per il pagamento come dovrò fare se i prezzi sono tutti in dollari??
Secondo voi quanti ne devo ordinare ?? Cosa oltre i led ??(dissipatori ,driver,etc) ------------------------------------------------------------------------ Allora siccome non sono tanto pratico cosa e quanti ne dovrei ordinare ?? Scusatemi per le troppe domande ma è la prima volta ....... |
per ordinare devi registrarti
nella parte alta a destra c'è l'opzione per cambiare la valuta dalla satisled devi ordinare i led i driver e la pasta termica per fissare i led sul dissipatore puoi adoperare la pasta termica e le viti oppure la colla termica con la colla fai prima e eviti possibili corti fra viti e cavi di collegamento per il dissipatore o lo cosrtuisci da solo con una piastra di alluminio con riportato sopra dei profili a E sempre in alluminio per aumentare la superficie dissipante o ordini un dissipatore da gorini per la scelta dei led puoi anche fare un mix di tonalità sia dei bianchi che dei blu ma controlla le quantità minime ordinabili in base al numero dei led decideremo il tipo di driver pelmo sta facendo un ordine collettivo su satisled contattalo eventualmente |
Allora mi sono registrato......
per il dissipatore basta un foglio di alluminio di quanti cm?? Le E dei profili dove le posso trovare?? Quanti e in che tonalità dovrei prenderne?? __________________________________________________ _____________ Per l'ordine siccome oltre a questa plafoniera per il nano volevo farmi con gli stessi led se me li consigliate una plafoniera per il mio 200lt che ora gira con una plafoniera da 8x39w |
ciao,
scusa se non ti ho risposto, ero impegnato. segui il consiglio di masto davide56 P.S.: se sei interessato, tempo fa ho aperto in "saper comprare" un Ordine Collettivo Satisled. #28 |
ti ringrazio spero per domani di buttare giù tutto quello che mi serve.............
casomai ti ricontatto!!! |
il foglio di alluminio come spessore 2 o 3mm i profili li trovi nei brico
con i led puoi illuminare qualsiasi vasca butta giù un progettino di massima che poi eventualmente correggiamo |
Allora le misure sono 26x26 quanti led ci posso mettere...........??? Considerando led bianchi,blu e uv...........
|
Quote:
viste le misure 26x26, forse 16+9 sono troppi ovvero starebbero troppo vicini i W con i RB, tipo 2-3cm, cosa ne pensi non sarebbe meglio allontanarli un pò? #28 ot. P.S.: hai visto il vascone? #28 |
lasciando 3cm dal bordo e 6 cm tra i bianchii i blu che stanno sulla diagonale avranno una distanza di 4.2cm non tantissima ma così avrebbe tanta luce
su un nano di quelle misure avevo una hqi da 150w ot ho visto il vascone complimenti per la reaizzazione |
Allora se non ho capito male devo lasciare 3cm dal bordo su tutti i lati e 6cm tra i led bianchi e quelli blu e 4.2 fra cosa??
16 led bianchi e 9 led blu ed 1 uv può andare bene..............???? ot grazie per i complimenti!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |