![]() |
Se puoi misurare mi faresti un mega favore...
Sto sempre cercando Qualcuno che abbia usato la MP10 su i 15mm Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Domani provvederò
|
Devi cambiare lo Skimmer per forza..
Per le luci direi che ci hai già pensato.. Per le rocce sei molto sotto tiro... La mp10 ti copre si e no il lato corto se al massimo della potenza... |
Quote:
Se invece di metterle in vasca creerei una zona criptica in sump funzionerebbe lo stesso? ( avrei l'oppurtinita di prendere delle rocce di media pezzatura ad un buon prezzo) in merito al movimento affiancherei alla mp-10 due tunze 7095 |
Penso che tu sappia che le dichiarazioni delle case costruttrici non fanno testo ..
Io prenderei un lg1450 o giù di li.. Per quanto ossigeni il refugium, non è minimamente paragonabile ad una pompa che manda aria in continuo..io ho un refu strapieno di alghe..acceso h24..sono passato (in verità tornato) da un bm200 (ati) ad un lg900 ..nessun tipo di paragone..è cine avere appena avviato la vasca..alghe che scompaiono, coralli che crescono di più, tutto il sistema sembra stare molto meglio.. |
[QUOTE=Ciccio66;1061774012]Se puoi misurare mi faresti un mega favore...
Sto sempre cercando Qualcuno che abbia usato la MP10 su i 15mm Appena finito di misurare secondo me e' 14-15 mm |
Quote:
|
[QUOTE=carm64;1061774292]
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Essendo in acrilico ha i tiranti sulla parte superiore per cui la misurazione l'ho potuta effettuare dall'esterno comunque la mp10 l'ho montata e tiene
|
Seguendo i vostri consigli ho acquistato usato un lg 959 con pompa sicce. Per lo Skimmer dovrei essere a posto. In questi giorni di ferie sto leggendo tutti i post che parlano di led per farmi un'idea su come integrare l'illuminazione esistente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |