AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuova partenza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385686)

Orysoul 27-10-2012 12:43

cerca di mettere o la mandata e vedi se è sufficiente o una pompa diretta verso la superficie, cosi è comletamente ferma e non va bene!!!!
cosa gli dai da mangiare allo scorpione???
la rocciata ora va molto meglio ;-)

venok 27-10-2012 13:10

Quote:

Originariamente inviata da ludwig (Messaggio 1061896621)
be Cristian cosa dire bellissima vasca con una bellissima rocciata ariosa e movimentata meglio sicuramente della prima,buona tecnica completa di tutto (forse la pompa da 2000lt per la zeolite è troppo)ed adeguata,valori buoni ,animali in salute quindi che dire di più aspettiamo nuovi aggiornamenti.Bravo

P.S. la mia piccola ha riconosciuto i suoi nemo e gli è venuta fuori una lacrimuccia,cmq vedo con piacere che tutti gli animali si sono adattati perfettamente

Ciaooo luigi!!!! si, i tuoi animali stanno benissimo, considera che le foto le ho scattate 10 minuti dopo l'accensione delle luci, perciò non sono ancora aperti del tutto, i pinnuti favolosi, apparte quel diavolo di Aruanus che mi ha ucciso a morsi un pover chelmon inserito in seguito...>:-( ma poi si è calmato per fortuna #70...
Per quanto riguarda la pompa da 2000 del reattore di zeolite è regolata al minimo, ho montato quella perchè di più piccole non ne avevo :-))...

PS: per il mobiletto o altro sempre disponibile eh, basta un sms o un mp ;) , e un bacione alla piccola, dirgli che i nemo stanno benissimo ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061896628)
cerca di mettere o la mandata e vedi se è sufficiente o una pompa diretta verso la superficie, cosi è comletamente ferma e non va bene!!!!
cosa gli dai da mangiare allo scorpione???
la rocciata ora va molto meglio ;-)

Secco per lo scorpione, lo comprato da piccolo per abbituarlo apposta, piccoli gamberetti o pezzi di pellet della SHG, mangiano tutti dalle mani, incluso lo scorpione (anche se non lo faccio quasi mai per non insistere con le mani in vasca)-...
La risalita è indirizzata verso la superficie, ma considera chè il wave box era spento quindi si nota poco, ma quando le onde iniziano anche la superficie si muove per bene...

pinomartini 27-10-2012 19:36

compliementi ed ottima tecnica

PIPPO5 28-10-2012 02:05

Ottimi miglioramento dall'ultimo aggiornamento....bravo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.