![]() |
Che bella ! #70
Quel che mi chiedo è come tu faccia a sopportare le vortech in modalità li che fa le onde... #06 ho provato due volte e mi viene da buttarla fuori dalla finestra... una nenia il rumore che fa avanti ed indietro... peccato però perfchè l'effetto è bellissimo. Ciao |
Alla grande, mi piace ;-)
|
Quote:
la vortech non fa rumore anzi è silenziosissima... considera che devo aggiungere altri 10cm di colonna d'acqua e forse la alzerò ulteriormente ;) per ora è settata col verde (modalità costante) poi sarà reef crest |
bella vasca!!
anche io ti consiglio di staccare la rocciatra almento di 3 cm dal vetro posteriore....col tempo te ne potresti pentire... |
Quote:
perchè potrei pentirmene??? |
Quote:
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Rocciata molto simile alla mia ,stesse misure e quasi stessa Ttrezzatura.lho messa in mostra e descrivi nanoreef ....bell cubotto
|
Quote:
ciao, ho visto le foto in mostra e descrivi nanoreef, ti faccio a mia volta i complimenti mi piace tantissimo ed è molto simile alla mia anche la rocciata. Hai pensato a cosa alleverai? |
bel cubetto!!
|
Si vegeta sicuramente di tutto altrimenti non avrei speso tanti soldi per la plafo. Pero non metterò reattore calcio vorrei usare il balling.per il movimento anche vorrei provare il Reef crest .dicono che e uno spettacolo. Per il momento anche io lo impostata verde a fine maturazione vedremo magari ci teniamo in contatto che dici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |