![]() |
Se non hai problemi di Nutrienti......lasciala così quando i Coralli crescono hai piu spazio in altezza.;-)
|
Perché dici problemi di nutrienti mauri? Si effettivamente quando cresceranno avranno parecchio spazio sono molto indeciso..
|
Quote:
|
No ma infatti sarebbe solo per una questione estetica però effettivamente è anche vero che quando cresceranno la cosa sarà diversa...che dici? Altri pareri?
|
sono daccordo con Mauri #36# se la vasca gira bene non fare niente.
se poi vuoi proprio aggiungere altre rocce io ti consiglio di rifare tutta la rocciata #36# se vai ad aggiungere altre roccie sopra quelle che hai non verrà mai una cosa bella naturale.parere mio ;-) |
Anche questa è una ipotesi...infatti ho paura che non venga un buon lavoro....ma rifare la rocciata completamente è un lavoro enorme e abbastanza rischioso anche se mi piacerebbe fare un bel lavoro a secco con lampocem o pvc ....magari alla prossima vasca la prossima sarà 120 60 50
|
In casi come questi è difficile avere indicazioni omogenee. Il mio pensiero come Ti avevo già indicato, sarebbe quello di inserire poche rocce creando un lato della rocciata con un dislivello. Questo Ti permette di avere spazio per quei coralli a maggior crescita da piazzare più bassi e avere nello stesso tempo una rocciata con maggiore movimento dato dai dislivelli.
|
Infatti il mio pensiero era di alzare un po la parte sinistra guardando la vasca togliendo le rocce superiori e inserendoci sotto qualche kg
|
Quote:
|
Effettivamente pensavo che se decidessi di alzare un po l'atollo di sinistra non devo per forza prendere rocce vive ma anche morte o bollite ecc tanto tempo 2 mesi e si popolano pure quelle... ed evito di immettere organismi indesiderati o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |