![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Senti un perito che valuti la tenuta del solaio..di certo devi piazzarla fra muri portanti e/o colonne..io starei sui 130x65x60..
|
Per la sicurezza in termini di peso mi informero a breve...
Aspetto un amico che mi fa dei preventivi riguardo la vasca... Appena decido le misure vado avanti con il progetto...vi aggiorno prossimamente...intanto grazie a tutti coloro che seguono e seguiranno il topic Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ciao Lorenz,
se riesci con qualche magia falla 100x100 x 60 - se fai dsb alza di 10 cm. Con le due plafo che hai senza lenti copri 100x100 circa, quindi hai voglia. E poi il cubo è bello... secondo me 66 di profondità non è bellissimo... credo che la misura di profondità sia quella che rende maggiormente nel marino. Ciao, G |
Quoto il discorso della profondità..se un giorno rifarò la vasca dovrà essere minimo 70 se non 80 #70
|
Lorenzo come fai con gli animali della vasca attuale?
|
Quote:
magari quelle misure :D....no cmq mi tengo sui 70 di profondita niente DSB quindi vasca sotto i 60cm e lunghezza da decidere da 110 fino 140 ... Quote:
sono daccordo anche io.. Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
se superi i 120 di lato lungo la luce non ti bastera'...poi sono opinioni e stile di rocciata...un bel 120x80 e vivi felice..
|
Vespa----
120x70x55H....ti vieni a prender la mia personale che dovro' dismettere!!!!HHAHAHAHHA scherzi a parte.. fatti fare il controllo dei pesi e poi vediamo... e' inutile farsi conto prima se poi magari ti dicono che non e' sicura...avresti una grossa delusione.... |
Quote:
Cmq al massimo massimo credo di stare sui 130*80*60 poi pero devo aspettare preventivi e calcoli di peso.. Quote:
Cmq si inutile fare i conti senza l'oste come si dice dalle mie parti... Ora cm ora nn so a chi chiedere per il peso...boh.. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |