![]() |
Quindi niente UV....
Come bioconadizionatori sto usando Nitrivec e Aquatan della Sera. Continuo con quelli? E poi non so che fondo prendere. una più economica della fluorite c'è? O quella della Seachem è l'unica? |
Se l'acqua di rubinetto è potabile il condizionatore non serve, basta tenere l'acqua in un bidone aperto per 24h ;-)
Per il fondo mi vien difficile darti un consiglio che non sia il medesimo che uso io e con cui mi trovo molto bene (Seachem Black Sand) certo il fatto che io mi trovi bene non significa che sia una certezza anche per te. Non per ultimo costicchia ed è difficile da trovare ... è va integrato con pasticche da fondo (accoppiata vincente con le Tropica plant nutrition+) Comunque, come già scritto, con un fondo unico ti risolvi qualsiasi problema con la piantumazione-spostamento delle piante, potendo smanettare senza problemi. |
Anche io ti consiglio la flourite (io ho la dark).
Per il riscaldatore se lo trovi prendilo esterno,comunque è solo un fatto di estetica. Per la fauna pensaci bene,e scegli pesci compatibili e soprattutto compatibili al tuo litraggio. |
Ho deciso di cambiare tutto.
Voglio allestire la nuova vasca x ciclidi. Come fondo prendo http://www.aquariumline.com/catalog/...lce-p-686.html Poi metto ciottoli e sopra ancora rocce. Come fauna vorrei mettere ramirezi, pulcher e aphistogramma. Sono compatibili tra di loro? che pesci potrei aggiungere? |
Ti sconsiglio la sabbia bianca, dopo un paio di giorni ti verrà voglia di cambiarla perchè inizierà a sporcarsi ;-)
|
Ciao scriptors
Oggi sono andato a parlare con il mio negoziante e mi ha consigliato sabbia corallina (ghiaia). Cosa mi consigli?? |
Posso usare pietre calcaree??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |