![]() |
Salvatore80
gran bella rocciata.....in foto la MP10 e in modalità ReffCrest??? Pitonello tu hai settato in modalità Lagoon.....hai SPS in vasca??? |
Quote:
e con luce verde al 50% penso che sia ecosmart,no so l'ho montata ieri notte non ho avuto nemmeno il tempo di capire le varie modalità. ora sto leggendo un po il manuale in italiano per conoscerla meglio .....ieri mi hai incuriosito e provato ilreefcrest N'A FIGATA... ma vorrei provarlo con animali dentro comunque ti terro aggiornato sempre che non fai prima di me e poi sari tu ad aggiornare me :-)) grazie ti piace la rocciata non sembra dala foto ma e terrazzatissima stile BONSAI |
Non vedo l'ora che la riempi che se no qua in zona son l'unico coi coralli in vasca :-D
Comunque la vortech fa proprio gola...ma per la mia vasca si parla di almeno una mp40 :-( Bellissimo cubo comunque |
Quote:
|
bene anche il mio è un cubetto da 43cm ...ci alleverò in prevalenza SPS con qualche LPS
e, dalla descrizione che mi hai fatto openso setterò la MO10 al 50% in mod. lagoon gran bella descrizione he??? |
Complimenti salvatore appena la riempi passo a vederla :-D
|
Quando vuoi
|
che fissa... ;-) mi documento subito!
|
aggiornamento.....
ieri ho provato a mettere la modaità lagoon e reef crest al massimo.............non so se ho settato male ma l'acqua non trasborda..se cosi fosse sarebbe perfetto ,logicamente la prova la devo fare con animali dentro corregetemi se ho sbagliato: mode-luce gialla-set-imposto velocità-set.............e GIUSTO? poi e vero che aumenta e dimunuisce la corrente in vasca ed e belisiimo ricrea proprio le differenze di correnti che ci sono nei reef. la mdalita pulse short come la vedete? |
mmm. Salvatore tieni presente che la MP10 è ancora nella sua confezione...ma
le istruzione che ho letto (ma potrei benissimo sbagliarmi o aver capito male) la mod. ReefCrest dovrebeb essere di colore Viola....ripeto magari ho le allucinazioni he?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |