![]() |
Quote:
|
si dovrai piantumare molto però con piante che assorbono dalle radici...
|
Quote:
|
anche, ma soprattutto echinodorus e cryptocoryne...
|
Quote:
|
Se ci metti un betta ricordati che gli piacciono molto piante galleggiati che "schermano" la luce e sulle quali potrebbe, se hai anche femmine, fare il nido. Magari un cespuglio di Riccia o un po di Ceratophyllum lasciato galleggiare.
Piantuma bene perché al betta piace avere anche dei nascondigli dove infrattarsi anche per dormire. Il fondo prendilo scuro che fa risaltare le caridine, meglio fine che loro lo "spazzolano" per cercare il cibo. Son d'accordo anche io sul cambio neon-rasbore. Inoltre eviteresti miscugli america-asia, comunque vedi tu #70 |
Come fondo fertile mi sono reindirizzato verso il Sachem flourite black. Cosa ne dite?
Posso usarlo da solo o devo ricoprirlo dal ghiaietto? |
Quote:
Quando ho allestito un altro MIRABELLO 30, il ghiaietto che lo ricopriva, quello per intenderci tra il fondo fertilizzato e la superficie del fondo dell'acquario, era diventanto scuro, nero, evidentemente a causa del contatto. Come ti trovi col Mirabello 70 ? Differenze col 60 ? Sto pensando a un 60 litri da un po'... |
[/QUOTE]Come ti trovi col Mirabello 70 ? Differenze col 60 ? Sto pensando a un 60 litri da un po'...[/QUOTE]
Sinceramente non posso dirti come mi trovo poiché l'ho preso usato da una decina di giorni e devo appunto allestirlo. É per questo che cerco dei consigli. Il mio negoziante mi dice che la fluorite va usata senza ghiaietto, ma un mio amico mi ha detto di mischiarlo al ghiaietto. A questo punto non ci stó capendo un bel niente... |
la fluorite và senza ghiaietto,però se vuoi puoi mescolarla con il gravelit
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |