![]() |
Quote:
che con uno sguardo intenso si appollaia sopra il ramo più alto per guardarmi meglio quando mi siedo al computer e rimane lì immobile per parecchio (cosa inusuale per un iperattivo) io sono convinta mi osservi....non sò..ma mi ricorda molto lo sguardo del mio cane...per questo lo chiamo "Bull".......e non vi azzardate a sghignazzare!!!!! #30#18 http://s16.postimage.org/ew6t2a4gx/picture.jpg |
i miei pesci scodinzolano quando mi vedono!!! :-))
(in realtà questa frase me la dice mio padre per sfottermi quando parlo dei comportamenti tipici dei pesci ._. ) |
Ahahaha,i miei quando mi avvicino tendono ad avvicinarsi tuttial vetro frontale,so che lo fanno solo perché sperano in una razione di cibo,ma a tutti lo spaccio come affetto nei miei confronti XD
|
Quote:
|
ah beh gli scalari ti tengono sempre d'occhio non si può passare vicino alla vasca perchè lasciano qualsiasi attività che stavano facendo per arrivare davanti al vetro!
|
..già altro che stupidi :-) . Il mio ancystrus ,puntuale come svizzero, cinque minuti prima che si spengano le luci,si posiziona nel punto dove lascio cadere le pastglie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |