![]() |
Quote:
grazie per i complimenti, se ti riferisci agli ospiti ne arriveranno altri, purtroppo a causa del troppo caldo e delle fasi di trasloco abbiamo perso una tabularis grande come un piatto da pizza ed altre acropore, >:-( se ti riferisci alla rocciata vedi la risposta data a billykid. #28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
#28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie del post vedesi risposte precedenti. #28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
le ciavatte le porterò a Cesena e te le farò vedere, sono molto comode per lavorare #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #28 |
Quote:
P.S. in effetti le "ciavatte" stonano un pò con la bella vasca:-D:-D:-D |
Quote:
pensa che il giorno dopo avevo due colpi di bronchite oltre ai forti dolori alla schiena. con la vecchia vasca 130*60*60 avevo 80kg, caos totale, spazi zero e sporcizia localizzata in posti irraggiungibili. ho notato ed ho avuto varie conferme che molti rifanno la rocciata riducendo gli agglomerati rocciosi, creando due/tre atolli a vantaggio di una buona circolazione dell'acqua e dei pesci. mi sono reso conto che i vecchi schiumatoi venivano dati per un litraggio che oggi consideriamo ridicolo, questo perchè quei schiumatoi dovevano lavorare poco perchè il più veniva fatto dalle rocce. #28 |
Verrò presto a vederla dal vivo per vedere la tonalità di colore della plafo!
Comunque bel lavoro Vito :-) Passa anche a vedere la mia nuova rocciata ;-) ...e Newton! |
I miei complimenti#25
|
Quote:
#28 Quote:
#28 |
Bella bestia complimenti
|
bella vasca e bella plafo
solo la rocciata mi sembra un po bassa |
Quote:
la rocciata a me piace così, ho cambiato vasca per avere una rocciata bassa, spaziosa e comoda. La rocciata non si tocca! Nella vasca precedente con 80kg di rocce, regnava il caos assoluto, tutto ammassato, non c'era spazio neanche per i gamberi, la pulizia poi, non ne parliamo. Comunque il resto delle rocce è in sump. |
Porca vacca...
Qui urge una visita per vedere il lavoro!!!!!!!! COn magari pranzetto da "GIanni"!!!! Kevin...ci pensi tu????:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |