![]() |
ammazza che spettacolo compliment!! però scusa non ho capito fai un cambio di 3 litri a settimana?? ma quanti litri netti è??
|
bella vasca è colorata e anche ben fatta complimentoni :D
|
si...anche per me dovresti cambiare 10 litri
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Molto carina.. Pero' hai animali molto urticanti vicini fra loro.. Favia euphyllia cata... Spero per te che quando si toccheranno con gli altri animali riescano a convivere...
|
La vasca è 65 litri netti e cambio 3 litri alla settimana, forse sono un pò pochi vedo che per il momento gira benone ( facciamo le corna).....forse ho trovato un giusto equilibrio.
grazie ancora |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
anche la mia Favia sembra non essere molto urticante, nelle varie disposizioni dei coralli mi ricordo di aver avvicinato altrei LPS e di non aver avuto particolari problemi......la bestia nera nella mia vasca è hydnopora.
|
mi aggiungo ai complimenti....
solo una cosa: occhio che se passi ai Led (e per di piu 160w) la plafo meglio che la tieni abbastanza alta per poi abassarla gradualmente....se no c'è il rischio algale....ora il nano è abituato con "soli" 4 t5 da 24w e il balzo è notevole cmq vedi che con i Led hai una marcia in più (non solo per la colorazione) parlo in generale (estetica Crescita salute ecc.) |
complimenti per la vasca#70
ma hai una sola pompa di movimento? |
Grazie Giuansy......per la plafo pensavo di impostare i led ad una potenza del 50% !!!!!!!
Per Beto6 si ho solo una pompa una tunze 6015 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |