![]() |
Quote:
|
Ah ok!
|
Le ampullarie producono un bel carico organico, mi limiterei a una, due al massimo........passato il mese puoi iniziare ad inserire le ampullarie, per qualche giorno controlli i nitriti e se non aumentano dopo una settimana inserisci i pesci.
|
Ahh credevo di poterne inserire qualcuna in più... Vada per 2 allora!
Ahh perfetto allora aspetterò! Oggi ho preso una pietra da un fiume e dopo averla testata con l' acido muriatico l' ho aggiunta... Per le piante invece ancora niente perch' il negozio è chiuso... |
Per le piante guarda sul mercatino del forum che trovi più roba e a 1/10 del prezzo!
|
Eh ho dato un' occhiata ieri ma a torino non ne ho trovate... E con le spedizioni di piante ho brutte esperienze!
Comunque oggi ho comprato: 2 anubias 1 cryptocoryne 1 microsorum 1 echinodorus Ho comprato anche un legno a cui legherò le anubias e la microsorum... Mentre le altre le interrerò... Correggetemi se sbaglio! Per la luce quanto la devo tenere accesa? 8 ore? Ho comprato anche il fertilizzante FloraPride della Tetra, può andar bene? |
Bene per anubias e microsorum legate al legno.
Vanno bene anche le 8 ore di luce. Per il fertilizzante non ti so dire...........mai usato :-)) |
Per le piante che hai va più che bene, anche perché con i rossi più di tanto non si può tenere.
|
Perfetto, grazie delle conferme!
|
Io avrei anche evitato il fertilizzante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |