![]() |
Quote:
Comunque ho visto bene la descrizione della plafoniera aggiuntiva del DUbai 120 ed è venuto fuori che quella che compri come ricambio PUO' essere usata come aggiunta a quella che hai già perchè viene fornita con delle alette apribili più strette. L'ho ordinata perchè era in offerta già senza neon quindi ci metto quelli che dico io e quando mi arriva ti dico. Per quanto riguarda le luci avevo già in mente di fare come hai suggerito tu. |
Infatti la mia domanda era per Gaspy , temo che abbia preso una plafo con 4 lampade
che non possono essere rese timerizzabili a gruppi di due , spero non sia cosi'. In effetti tu non avrai qs problema avendo 2 plafo separate , Gaspy credo abbia semplicemente acquistato una plafo da 4 e sostituita a quella originale . |
io leggo di lampade cinesi ma se non sbaglio i ferplast usano neon sylvania,la 1000k lo usata per anni in abbinamento alla 5000k senza alcun problema certo potendo scegliere si mette di meglio ma se si hanno problemi difficilmente è dovuto ai neon,quindi per me se nuovi si potrebbe lasciare questi e spendere semmai per integrarli con altre lampade
|
Se ha la Syilvania Aquastar va bene se insieme ad altre lampade , come ho scritto
prima non e´ la gradazione in Kelvin in assoluto a determinare se sia o meno appropriata una lampada , dipende dallo spettro di radiazione del quale la gradazione in K della lampada da solo una vaga indicazione . Il problema e´ che il ns amico ha acquistato una nuova plafo da 4 neon , credo cinese , e se e´ una plafo cinese monta lampade cinesi da 10000 K che non vanno bene quasi per nessuno scopo . Dato che ne ho acquistate diverse di plafo cinesi , avevo sopra un armadio una specie di cimitero di neon 10000K cinesi che ormai estirpo immediatamente senza neppure piu´provarli ....... In garage possono andare bene, pero´ ! |
Come va la plafo nuova ? Non ci dici nulla di quale plafo tu abbia preso ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |