![]() |
con 32 gradi cuoci tutto!
|
Più che la pasta serve la pastina da brodo ;-) ora provo a ventilare alla grande, posso provare con un ventilatore casalingo? visto il periodo la vedo dura trovare un negozio con ventole da pc aperto. Non è colpa dell'illuminazione ho pochissima luce, poi speriamo cali la temperatura esterna perchè son già cotto pure io.
Grazie a tutti |
Ringrazia Dio che con 32° hai ancora qualcosa di vivo. Come soluzione di emergenza va bene anche un ventilatore puntato sul pelo dell'acqua in attesa delle ventole.
|
Il ventilatore puntato a filo della superficie dell'acqua funziona benissimo, prima di istallare le ventole facevo così e funzionava.
|
Raffreddamento "volante" avviato, vi terrò informati sulle mie temperature, quella esterna oggi si è abbassata un pò, con umidità alle stelle ma quella da fastidio a me, spero il tutto aiuti a salvare qualcosa, pesci e gambero mi sembrano non risentirne per il momento.
|
seguo
|
Ok, fantastico quasi incredibile in poche ore 28-29 gradi con il ventilatore casalingo sulla superficie, ora incrocio le dita.
grazie per le dritte Steve |
Ok temperatura sui 28 ma la xenia continua a cedere, ormai temo il peggio per il prossimo anno devo organizzarmi prima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |