![]() |
ciao rosy :D -11 -11 -11 -11
:D come va? :D -05 -05 -05 :D spero di esserti stato d'aiuto segnalandoti acquaportal :D :D i guppyni nati? cmq se metti qualche pianta in + vedrai che t si salvano molti guppy. prima anche io ho fatto la storia della sala parto ecc :D ora invece con tante piante al secondo parto i piccoli da 3 femmine me ne sono salvati un 30 nascondendosi tra le piante come la egeria o la riccia :D cmq devo dire che i guppy crescono molto + velocemente nell'acquario che dentro la sala parto. cmq confermo quello che dicono. io a mio avviso sto per comprareu n acquarietto tipo 20 litri ci metto ovvio piante vere :D ecc ecc. e lo uso come acquarietto per accrescimento :Ddove metterņ i guppy che riesco a trovare + tutti gli altri piccoli ingenerale :D -28d# -28d# #36# cmq una cosa non ti hanno detto #07 #07 #07 che i guppy non vanno bene insieme ai neon #06 #06 frittura mista #23 #23 come la ho io #17 #17 #18 #18 |
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.....grazie catti di tutto cmq ho fatto come in molti mi aveve scritto ...oggi provvedero' a comprare piu piante grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
e brava lei :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |