![]() |
Spaventosi ....
e pensare che gran parte sono su "circuito" cittadino, dove le velocità dovrebbero essere decisamente moderate. |
Caxxo se correte a Verona..
Saranno anche i filmati per carita'...Ma mi sembra che ben pochi rispettino i 50 in centro... A me e' toccato giusto ieri sera..... Una bella tamponata di quelle che ti ricordi(per foruna tutti bene)... Quello che mi fa incaxxare....non tanto per me visto che i danni me li paga l'assicurazione... E ripeto,nessuno si e' fatto niente,neanche un colpo d frusta o cose lievi... Ma per quel porello che mi ha tamponato... Visto che l'incidente e' stato "provocato" dalla solita macchina di marocchini che ha ben pensato di fare un'inverione a U sulla statale Jesolana,per chi la conosce... Le due macchine davanti a me ha frenato...io pure...il furgone dietro di me non ha fatto a tempo... Naturalmente,visto il mancato rispetto delle distanze di sicurezza,tutta la colpa andra' al furgone che mi ha tamponato... Ma quello che mi fa' incaxxare e' che hai due marocchini,che a dire il vero si son beccati 4 calci in culo da due incaxxatissimi ragazzi che hanno visto tutto e gli sono corsi dietro,e che di fatto hanno causato l'incidente....non hanno e non faranno niente di niente.... BHOOOOO....... |
Quote:
( nel tuo caso i matrocchini che hanno provocato la frenata, nel caso del ciclista la macchina che andava a mille) |
Il secondo motorino non ha colpe però... è il pirla con il mercedes che svolta all'improvviso a sinistra e quel povero cristo si ritrova l'auto davanti.
Poi penso che il secondo ciclista sulle strisce pedonali (il primo sicuramente) anche avesse ragione e quello che veniva da destra doveva fermarsi prima delle strisce. Gli altri non commento, nel senso che sono incidenti per totale imprudenza e non rispetto dei segnali. |
Fa paura... macinando km su km in macchina (circa 60 mila l'anno), l'idea di trovarmi coinvolto in un incidente in auto per causa di una distrazione altrui, mi spaventa!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |