![]() |
Quote:
|
Stupenda... visto che devo rifare la vasca da 350 lt potrei prendere qualche spunto#24#24#24#24
|
Ragazzi scusate,ma per tenere i legni "discendenti" nell'acquario,come si può fare?Piacerebbe anche a me avere una disposizione del genere,ma con acquario chiuso.
Dato che sarebbe difficile bloccarli nel fondo,si usano ventose/cordicelle per una simile operazione? |
senza parole....bellissima!!!
|
Quote:
Gran bella la vasca.. anch'io ho notato i legni o radici che siano messi a dar proprio l'impressione di essere esterni e scendere in acqua. Magari è riuscito a legare dei pesi a della bava della lunghezza giusta.. ma forse dopo un pò andrebbere comunque a fondo quindi chissà, potrebbe aver messo del cordino esterno all'acqua e sorreggere comunque i legni con della bava per evitare che affondino. Per me gli scalari sono già stretti.. non so perchè non li conosco ma mi sembra che come uno si muove di mezzo cm c'è subito un altro che gli va addosso per spingerlo in là. Per il resto, molto bella! |
Ha ha ha...
Metalstorm, perdona la mia battuta ma io una donna da 400 litri non la vorrei neanche se mi pagasse -ciuf ciuf- !!! In ogni caso credo anch'io che quelli siano Altum del Perù e penso proprio che ce ne siano così tanti per la ricerca di una coppia di riproduttori. I Paracheirodon Axelrodi mi sembra che formino poco il banco, probabilmente in vasca c'è parecchio ricircolo d'acqua. Bellissima vasca in qualunque caso... |
ragazzi io conosco il proprietario di questa vasca, è ITALIANO :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |