![]() |
dopo mezz'ora d'avvio kh uscita 30.. e una bolla ogni 4 -5 secondi di co2..
Sono un po' impazzito con il tubetto in silicone perchè qeullo lungo era troppo piccolo da avvitare negli attacchi del reattore quindi ho messo valvoline usate come raccordo .. Comunque tutto tiene. altro dubbio è che ste viti in acciaio sono a 5 -6 cm dall'acqua in sump eeeee se per caso fanno la goccia di condensa??. se lo trovo le cambio con quelle in plastica perchè sono leggermente arrugginite.. Secondo me Daniel , Riccardo vuole andare al mare.. non so perchè ma questa mattina mi sembrava pronto ahahhah... |
Quote:
|
cerca di tarare a 1,5 lt /h.( 25 ml. al min. ) e 15 bolle al min.
poi dopo 2 gg. testi , vedi e correggi le bolle ps: il kh a 30 e' troppo cala a 23/25...... |
Quote:
Quote:
Se qualcuno le trova ..... io ci sono. |
plexyshop ditemi se vanno bene..
un gruppo d'acquisto mi sembra eccessivo anche perchè se passiamo in saper comprare io non posso più scrivere :-( http://www.tltecnologica.com/index.c...&IdCategoria=1 questa ditta le produce secondo me se li contattiamo e ne ordiniamo una cinquantina non dovrebbero storcere il naso.. Mi sapete dire esattamente che tipo di vite ci serve?? sono un po' imbranato.... |
Un supporto in pvc in sump per alzare il reattore non va bene lo stesso?
altrimenti fuori dalla sump può funzionare lo stesso. |
in teoria il reattore è studiato per stare all'esterno,anche se lo tengo pure io in sump ;-)
|
Io il mio C3001 che è molto alto (oltre 70 cm) l'ho dovuto mettere esternamente al mobile ho fatto fare una vaschetta di vetro per eventuali perdite (15 euro di spesa) e nessun problema.
|
Alla fine mi hai ascoltato!!!!il reattore una volta tarato lo dimentichi e ti mantiene i valori ok!!!il mio Lgmaquari va da dio lo messo in garage e tarato e via con 8litri di arm vai più di un anno...
|
Quote:
ho visto l'offerta e l'ho preso.. adesso è da quando l'ho montato che ho il valore kh costante.. bella comodità in effetti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |