![]() |
tutto sommato il fondo arancione non sta cosi male... mi piace :-)
|
Scusa ma la vasca l'hai avviata il 15luglio e hai già dentro i pesci? #06 Stai rischiando grosso...
Poi scusate la vasca non è adatta agli scalari 80x50x30....30? Sia nel caso della profondità o che sia ancora peggio l'altezza non va bene per gli scalari! Il layout invece mi piace ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
mmm si... effettivamente non riescono a spiegare completamente le proprie pinne...
|
Quote:
in colonna con cosa fertilizzi? le anubias le vedo tanto sofferenti... se migliorano le anubias l'effetto complessivo migliora tanto :-) |
Nel profilo c'è Ferropol e verde incanto;
Effettivamente, 30 cm di profondità per gli Scalari sono veramente pochi, quando cresceranno un poco a stento riusciranno a girare. |
Gabri ma la pianta centrale che cos'è? #12
|
Quote:
la profondità è 30 cm lo so che non è molto. per l' anfora lo so che la potrei togliere ma poi non saprei dove potrebbero nascondersi i botia e gli ancy. comunque cosa ne pensate se inserissi dei nannostomus beckfordi un gruppo di 6 allmeno la vasca sarebbe piiena ma soltanto gli scalari mi sembra quasi vuota la zona medio alta |
Quote:
Secondo me la scelta migliore sarebbe toglierli così potresti inserirne una dozzina se non di più di beckfordi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |