![]() |
Bellissimo!
Aland...no comment...#28d# |
quasi qusi ci provo....ne prendo un paio e faccio un allevamento #24
|
Quote:
dai che non vedo l'ora di riprodurreeeeeeeeeeeeeeee!! Algranati sara l'addetto al taglio delle uova!!! |
fra poco devo uscire.
devo informarmi meglio sull'allevamento dei serpenti.......il problema è che mia moglie mi caccerebbe da casa #24 |
Grande ruthless!!!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
killer....per fare un albino subito basta avere due albini.....o per averlo in due annetti un albino e un ancestrale per poi farlo riaccoppiare con la madre.....
|
Eh lo so, ma già in fiera per gli albini ci sono cifre pazzesche :-/
Infatti preferisco puntare camaleonti gechi e pogone per cominciare coi rettili. Ora come ora un serpente sarebbe una sfida troppo paurosa per me anche se ho gia avuto modo di averli tra le mani. E poi mia morosa mi ammazza. XD gia ho un coniglio nano,il reef ed un cenerino di 3mesi... se metto ora un serpente e la volta buona che mi da un calcio in culo e mi sbatte fuori hehehe. anche se vado comunque ogni anno a longarone ad ammirare tutti i rettili in esposizione :-) |
longarone fino all'anno scorso tanta roba!!! quest'anno.......lasciamo perdere!!!
|
Quote:
Però a me piace andarci lo stesso per immaginare come mi si incasinerebbe la vita aggiungendo altri animali da gestire #rotfl# Son rimasto impressionato dal quel pitone(o boa?) di 6 metri, con quel padrone che avrà avuto si e no 50kg.... :-D Ad ora... il reef mi occupa il 20% del tempo perchè tanto devo rivoluzionarlo un po' e quindi temporeggio e lascio che si assesti da solo.... il 60% della giornata è occupato da Newton, il cenerino di 3 mesi che ho acquistato da poco.... il restante 20% è suddiviso tra morosa, calciomercato,moto e dungeons and dragons :-D Guardalo: http://s11.postimage.org/ydyguwi8v/2...2_08_32_02.jpg Ma dimmi te in che posizioni Zen passa la giornata,questa l'ho scattata ora, dopo averlo imbeccato! |
Quote:
angelo sempre in sbatta eh??!!!!!!! ti invidio di brutto il pitone son riuscito a tenermelo solo quando avevo 15 anni e vivevo solo a firenze (non chiedermi come ci sono arrivato a vivere solo a 15 anni)!!!!ora che potrei tenerlo ho la compagna che mi cestinerebbe........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |