|  | 
| 
 se vuoi spendere un po meno, invece dei dennerle guarda quelli della wave | 
| 
 Quote: 
 ------------------------------------------------------------------------ Quote: 
 | 
| 
 Beh sì e no, cioè essendo la colonna alta io il watt al litro lo toccherei se vuoi andare su pratino come la glossostigma. Ricordati però che a quel punto dovrai stare molto attento a inserire piante crescita rapida onde evitare alghe, ma soprattutto a come dosi i fertilizanti perchè le caridine mal ne sopportano dosi eccessive. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 La Vallisneria la eviterei, cresce verametne troppo! :) Però per il resto andrà bene. Se puoi metti un legno che sale verso l'alto, così nella parte bassa fai crescere muschio e anubias, più in alto puoi legarci un cuscinetto di Riccia. :) In un angolo fai un bel cespuglio di cabomba e semmai se proprio vuoi un "simil pratino" puoi pensare alla saggitaria o alla marsilea (ma sull'ultima non garantisco, perchè non l'ho avuta.). :) | 
| 
 Quote: 
 grazie dei consigli | 
| 
 Perfetto! :) Allora forse ci vediamo pure lì a Cesena! :)  Ciao e a presto! :) | 
| 
 se vuoi un prato a bassa manutenzione e bassa illuminazione, fallo con del muschio legato a lastrine di ardesia | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 http://m.youtube.com/#/watch?v=DlKnFs8_qF0 vorrei fare una cosa del genere | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |