![]() |
Quote:
E se il pesce ricorda la predazione e smette di mangiare il morto ? esempio stupido nei cavallucci marini abituati al morto si sconsiglia di dare il vivo , perchè potrebbero smettere di mangiare il morto.....insomma secondo me se i tuoi pesci stan bene così non ne vedo l'utilità , poi ovviamente non prenderla come una critica , se vuoi provare i pesci sono tuoi ed è giusto che provi ;-) |
Quote:
|
Io ho avuto una cephalopolis miniata e tra le altre cose gli ho dato anche dei guppy o delle rasbore. Il problema non è quanto possono vivere in acqua salata perché la piccola ci metteva trenta secondi a farle sparire altro che dodici ore ...
Comunque come detto da abra abituala al congelato e ogni tanto dagli del vivo, la mia mangiava gamberi aguelle e i cubetti dell'ocean. Ovviamente dovevi muoverlo davanti alla tana .. |
scusate l'OT.... ma si possono abituare permanentemente i guppy alla salinità del marino #24? sono molto curioso al riguardo (nessuna idea malsana, curiosità fine a sè)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Molly
Beh io allevo una colonia di molly 5 femmine e due maschi da più di un anno. Nel marino... Ma li ho abituati in più di due mesi... Mi chiedo una cosa però... Secondo voi posso metterli in una vasca da 120 litri con 10 cm di dsb con i cavallucci? O i molly sono tropo veloci e non fanno mangiare questi ultimi? Ora come ora i loro piccoli vanno in vasca ad alimentare coralli e pesci...essendo neri on. La sabbia si vedono molto bene e non sfuggono... Mi dite qualcosa del fatto che non sono un buon alimento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |