![]() |
Ho il note da vari mesi e non si prima come facevo. A livello hardware non c'è gara. E poi come dice giangi se non ti frega delle prese per il culo tipo che bel televisore.
Per l'aggiornato al 4 la vedo dura visto che android 4 brucia troppa batteria à Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Io ho sia il Note che l'iphone 4S.
Sono due terminali molto diversi. L'Iphone è più maneggevole, immediato, intuitivo ed a livello software più scattante. Certo il Note ha il suo fascino ed un display così grande è molto comodo, oltretutto android è molto più customizzabile rispetto ad IOS. Io ho giù installato ICS 4.0.3 e spero che con i prossimi aggiornamenti vengano risolti i problemi di lag, fastidiosi quando si ha fretta di consultare il telefono, che tra l'altro ha un processore, sulla carta, più performante dell'iphone. In definitiva, non lascerei mai il melafonino, ma con la scusa di avere per lavoro due sim......li uso entrambi. |
Quote:
Quote:
quando fate le foto le segnala sulla mappa dove sono state scattate??? per favore mi rispondete a ogni singola domanda senno non capisco.. avendo avuto solo iphone... XD e non conosco nessuno che ha il note o samsung |
I programmi li scarchi dall'appstore di android e sono ,in pratica,gli stessi programmi che troveresti per apple o quasi...
Non sono veri prori virus ma se scarchi una app puo' succedere,almeno a me e' successo,che te neritrovi altre che non hai chiesto.... Sulle foto,bho,mai servito.... |
A breve iPhone 5 io aspettere un poco
Lyukas mobile |
Lyukas...han sparato talmente tante minchiate sul 5 che per me non e' nemmeno vero che esce...
|
Lo so io ho il 4s secondo me esce a natale sicuro
Lyukas mobile |
esce il 12 settembre in america.
|
Dal 12 settembre come dice Matteo, tutto il resto sarà una mischiata. 😄
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |