![]() |
io avevo provato con le verdure ma nulla da fare, le mangiavano e poi usavano l'echino come contorno.
Il mio negoziante mi ha detto che almeno 2 ancy su 10 danno quel problema, poi perņ ci sono persone che hanno dei stupendi acquari olandesi con un sacco di anci e nessun problema. Io ho preso delle cardine e degli otocinlus. Le echino si stanno riprendendo anche se gradualmente dato che č solo una settimana che ho fatto il cambio. |
Ma porcaccia allora mi tocca toglierlo... č un gran peccato perchč come pesce mi piaceva davvero tanto. Solo che non so proprio come fare per catturarlo, se mi vede avvicinarmi alla vasca scappa a nascondersi #09
|
io usavo una mano e un retino, in pratica il retino lo mettevo in una zona angusta in cui cercavo di spngere l'ancy con la mano senza toccarlo perņ.
Prova magari stasera a luci spente (anche se lui č un pesce notturno....) accendi la luce all'improvviso lui rimane disorientato e provi la cattura. In alternativa prova con 2 retini oppure usando un esca come la zucchina per attirarlo la notte e appena č all'assalto della zucchina.... Anche a me piaceva molto ma mi ha fatto fuori 2 echino e 2 higrophile chissą poi cosaltro se l'avessi lasciato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |