![]() |
Quote:
E SE INVECE LO IMPACCASSERO IN PIAZZA ? QUESTA GENTE NON MERITA DI VIVERE. -e63 p.s. ci penseranno i detenuti a fargli capire un po come funziona... -04 |
Quote:
altrimenti non sara mai finita... lal mondo c'è gia troppa violenza e troppa cattiveria e cio alimenta altra cattiveria! la pena deve essere poroporzionata al delitto! no che uno va in carcere ed è come se fosse al grand'hotel....... rinchiusi in stanze 2mx2m a pane ed acqua un cesso e un lavandino per i reati peggiori nessun diritto! |
Quote:
|
hanno ritrovato il cadavere...almeno potranno dare una degna sepoltura,ciao tommy :-( -20
|
Heros, hanno anche sky ...e noi paghiamo le tasse -04
|
Ragazzi dicono che lo hanno ucciso pochi giorni dopo che l'hanno rapito, questa gente non si merita di vivere, uccidere un bambino piccolo è la cosa più infamante che si possa fare, e per queste persone l'unica pena per lavare la colpa sarebbe la morte, mi dispiace ma in questi casi la migliore delle leggi è quella del taglione occhio per occhio dente per dente nessuna pietà per degli esseri che non possono essere classificati...
|
quote]
hanno anche sky ...e noi paghiamo le tasse [/quote]appunto![ in merito alla sensitiva qualcosa di strano c'è questa dopo 10-15 anni ha localizzato un'automobile che era finita in un lago con dentro una ragazza che è morta e lei ha localizzato il punto esatto nonostante tuttele precedenti ricerche senza risultati invece è andata a segno precisa precisa non possono essere tutte coincidenze! del sovranaturale c'è! |
Quote:
IO non avrei rimorsi a fare il BOIA |
supergippo, e io ti farei da aiutante
|
lo ha ucciso perchè piangeva!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |