AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   STANNO CERCANDO IL CORPO DI TOMMASO............. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38439)

SupeRGippO 01-04-2006 23:02

Quote:

Originariamente inviata da fabio846
e con la giustizia che ci ritroviamo, va a finire che se la cavarenna anche con pochi anni di galera. Bisognerebbe gettare le chiavi

E SE INVECE LO IMPACCASSERO IN PIAZZA ?
QUESTA GENTE NON MERITA DI VIVERE.
-e63

p.s. ci penseranno i detenuti a fargli capire un po come funziona...
-04

Heros 01-04-2006 23:07

Quote:

E SE INVECE LO IMPACCASSERO IN PIAZZA ?
QUESTA GENTE NON MERITA DI VIVERE.

p.s. ci penseranno i detenuti a fargli capire un po come funziona...
non si puo combattere la violenza con altra violenza
altrimenti non sara mai finita...

lal mondo c'è gia troppa violenza e troppa cattiveria e cio alimenta altra cattiveria!

la pena deve essere poroporzionata al delitto!
no che uno va in carcere ed è come se fosse al grand'hotel.......
rinchiusi in stanze 2mx2m a pane ed acqua un cesso e un lavandino per i reati peggiori nessun diritto!

Modder 01-04-2006 23:13

Quote:

Originariamente inviata da club41
modder non dire c....te le sensitive nonservono a niente pensa a quel bas...do di muratore che a ucciso il piccolo #28b -71 -97b

dicevo soltanto per far notare la coincidenza, poi io sono del tipo che non credo se non vedo...

Modder 01-04-2006 23:16

hanno ritrovato il cadavere...almeno potranno dare una degna sepoltura,ciao tommy :-( -20

SupeRGippO 01-04-2006 23:21

Heros, hanno anche sky ...e noi paghiamo le tasse -04

veliero73 01-04-2006 23:21

Ragazzi dicono che lo hanno ucciso pochi giorni dopo che l'hanno rapito, questa gente non si merita di vivere, uccidere un bambino piccolo è la cosa più infamante che si possa fare, e per queste persone l'unica pena per lavare la colpa sarebbe la morte, mi dispiace ma in questi casi la migliore delle leggi è quella del taglione occhio per occhio dente per dente nessuna pietà per degli esseri che non possono essere classificati...

Heros 01-04-2006 23:28

quote]
hanno anche sky ...e noi paghiamo le tasse
[/quote]appunto![

in merito alla sensitiva qualcosa di strano c'è
questa dopo 10-15 anni ha localizzato un'automobile che era finita in un lago con dentro una ragazza che è morta e lei ha localizzato il punto esatto nonostante tuttele precedenti ricerche senza risultati invece è andata a segno precisa precisa
non possono essere tutte coincidenze!

del sovranaturale c'è!

SupeRGippO 01-04-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Ragazzi dicono che lo hanno ucciso pochi giorni dopo che l'hanno rapito, questa gente non si merita di vivere, uccidere un bambino piccolo è la cosa più infamante che si possa fare, e per queste persone l'unica pena per lavare la colpa sarebbe la morte, mi dispiace ma in questi casi la migliore delle leggi è quella del taglione occhio per occhio dente per dente nessuna pietà per degli esseri che non possono essere classificati...

IO non avrei rimorsi a fare il BOIA

veliero73 01-04-2006 23:44

supergippo, e io ti farei da aiutante

The Fish 02-04-2006 00:01

lo ha ucciso perchè piangeva!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.