![]() |
Quote:
|
azz così tanto?
|
Sì...ma che tipo di allestimento devi fare?
|
sembra tanto magari per una vasca piccola (nelle quali di solito il fondo io tendo a lasciarlo più basso) ma in una vasca grande non si vedono :-)
|
allestimento con piate vere poi qualche sasso e probabilmente tronchi,be si farà quel che sta da fare ,grazie per i consigli,poi vi cheiederò altri particolari.
|
di niente :-)
|
Sì, io intendevo che tipo di pesci vuoi accogliere. :)
Perchè se per esempio vuoi andare su ciclidi Africani o poecilidi o pesci rossi (comuqnue pesci dalle alte durezze) con pochi euro te la cavi con sabbia edile. :) Va lavata molto e bene, però è un bel risparmio. :) |
volevo andare sui classici ,scalari cardinali in primis
|
Ah, allora no, spesso e volentieri la sabbia edile è lievemente calcarea...
Attento all'accoppiata scalari/cardinali. Se compri scalari troppo grandi c'è il rischio che qualche cardinale faccia una finaccia, al contrario se gli scalari vanno in deposizione con cardinali in vasca non si salva neanche un avannotto. |
basta inserire prima i neon/cardinali e successivamente gli scalari possibilmente piccoli... non succede niente i miei convivono da più di un anno in fase di riproduzione però potrebbero ammazzarne lo stesso... a me è successo una volta fino ad ora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |