![]()  | 

waveform, bella vedrai quando cresceranno ;-) ma tutta l'erbetta in giro che ci fà #24 
	 | 

Bravo Giuseppe, posso dire... me lo aspettavo? ;-)  
	Critico solo una cosa... il Leuco dopo 4 mesi è un pò troppo azzardato, io avrei aspettato ancora. P.S: Voglio una foto della tubastrea che si vede nella prima foto sotto al pesciozzo in questione... ;-)  | 

Ciao Rama, 
	Piacere di risentirti. questa è una foto della tubastrea di qualche settimana fa, adesso è ancora più bella. Si vede chiaramente il bivalve. In mezzo è nato qualcosa, fose una spugna ?!? http://idisk.mac.com/waveform/Public...IMG_5276-1.jpg keronea, ShOx, quelle sono alghe superiori, in vasca non ho un filo d'erba.  | 

molto bella la rocciata, cmq bello tutto!!! 
	 | 

bella davvero #25 ciao ale 
	 | 

Quote: 

- i cavi sulla plafo se non sbaglio si attaccano in 4 punti sulla plafo, poi si uniscono ed al muro se ne appendono solo 2 (dalle foto sul sito sembra così. ecco io mi chiedevo se era possibile attaccarli alla plafo solo in due punti come per tutte le altre). - sai inoltre se è possibile a richiesta mettere i ballast esterni. - i riflettori sono buoni, che mi dici? ho una confusione in testa perchè sono indeciso tra questa e la giesemann system 400 (che non ha i T5 ma ha un riflettore enorme). - rispetto alla sfiligoi (che ho visto) questa è grossa lo stesso o è molto meno ingombrante? grazie ciao  | 

Bellissima, sta venendo su propio bene... #36#  
	complimenti anke x la rocciata #25 #25  | 

waveform, i miei complimenti #25  #25  
	ciao Rob.  | 

grande Giuseppe #25  #25  #25  
	e vediamo quando finalmente riesco a vederla.....  | 

THE DOC,  
	Ti confermo che i cavi della plafo sono due ed è possibile mettere i ballast esterni (credo solo quelli elettronici) che ti consiglio solo se scegli la 400W La plafoniera è spettacolare e i riflettori sono ottimi, personalmente mi piace molto il design. pieme74, Ma da dove mi scrivi?!?! Lo sai che sei il benvenuto SEMPRE! #22 La vasca sta andando bene, l'acqua oggi è cristallina. Che bello!!! :-)) ... a proposito TANTI AUGURI!!!  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |