![]() |
Dove si trovano libri così di nicchia? solo su internet?
|
"enciclopedia delle piante d'acquario" l'avevo trovato alla mondadori...penso sia stato un caso più unico che raro visto che non ho più trovato un libro di acquari in nessuna libreria se non mini guide
l'acquario spettacolare l'avevo preso da neogea all'acquabeach l'anno scorso...quindi praticamente su internet |
L'acquario spettacolare si trova spesso nelle librerie mondadori...
|
Quote:
|
Dalle mie parti questi due libri sono molto comuni; ho quello con le piante e sicuramente è superiore alle classiche "guide da supermercato".
|
Quote:
|
Io ho letto entrambi.
Belli ma non spettacolari, ti insegnano le basi ma niente di avanzato e ci sono un sacco di cose che solo l'esperienza e gli errori ti possono insegnare. |
Quote:
Come disse Konrad Lorenz: "Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!" |
Quote:
|
Secondo me comunque se li volete prendere entrambi vi conviene ordinarli su Amazon, sconto del 15% sul prezzo di copertina e spedizione gratis per gli ordini superiori a 19,90.
Se sono disponibili in due giorni vi arrivano. :-) Se andate a cercarli in libreria magari fate mille giri, vi sbattete un sacco e poi non li trovate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |