![]() |
Gerry....lascia che Ivano si scoli il phyto....
Forse ti pulirà i vetri.... Ma il 500lt del dolce pure Ivano ti guarda? Tornando al tuo marino...vado a taleare? Tanto non te ne accorgi.... Ricordati che sei a dieta e 30gg di mare...bè fanno danni seri al fisico e mente... Io non ti faccio il cambio d'acqua, ma posso svaligiare talee, MP40, Reattori vari... Bye bye Gerry |
So che Ivano può farcela, le ultime feste non hanno lasciato strascichi......... A parte i vicini che si lamentavano per le troppe drag queen .
Ciao e buone vacanze Gerry Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
Bella fortuna avere un amico vicino casa che ti cura la vasca...
|
bello si...io sono costretto a farmi 200 km ogni tre o quattro gg per vedere se è tutto ok
|
Buone vacanze Gerry!!!!!
Ivano: allora ci vediamo da Gerry stasera?? Gente che entra, gente che esce.. un porto di mare!!! L'acqua salata la mette Gerry... noi gli devastiamo tutto il resto!!! Evvaaaaaiiiiiiiii!!!!!! |
oh, ivano! guarda che ci sono anche 4/5 animali miei dentro!! i più belli chiaramente... prima o poi vorrei ricominciare...
|
Quote:
RICCA occhio alle web cam, vedo tutto......... Ciao e buone vacanze gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
I pezzi sono tutti di Gerry ,dopo 10 min di permanenza in vasca sono di proprietà...
PS:. Gerry, pat sta bene....la vasca pure.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |