![]() |
Si ma come fai a farlo morire di fame? In vasca ho altri pesci..
|
non so se la mia è stata fortuna o meno ma le ho siringate con idrossido di calcio e sono sparite
|
ma i lysmata boggesi non funzionavano una volta?
|
io ne ho messi 2 dentro...... hai detto bene, funzionavano...una volta... >:-(
|
A me i boggesi avevano risolto... Il sestini li aveva a un prezzo folle ma erano dei cecchini!
|
E cos'ha il Sestini ad un prezzo non folle??? :-D
|
A me hanno completamente ripulito la vasca. Mai più vista una. Li devi "addestrare". Prima di metterli in vasca tienili in una vaschetta con solo qualche roccia con le aiptasie. Quando cominciano a mangiarle sono pronti per essere messi in vasca. A me in pochi giorni in due hanno completamente ripulito una vasca da 600 lt. Ma erano già addestrati dal negoziante.
Per la cronaca da quando li ho messi in vasca non li ho mai più visti.........però vedevo le maledette scomparire giorno dopo giorno. Ripulivano una zona e poi passavano a un' altra |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
bene, forse ho qualche speranza allora che nn siano morti i miei gamberetti...il problema è che di aptasie ce ne sono ancora quindi non sono x niente addestrati! >:-( |
Quote:
Non ho fatto nessun tipo di addestramento, l'ho acclimatato e messo nel nano-reef, ha fatto tutto da solo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |