![]() |
bello il contrasto creato dale anubias
|
Drugo... complimenti per la vasca! veramente bella!
Per le foto io uso un buon cavalletto stabile e il disattivare il flash (di solito sulla mia digitale piccola uso la funzione museum che toglie il flash e nemmno fa il click :-)) ) vengono ancora meglio se riesci a rendere buia la zona intorno alla vasca in modo che non ci siano riflessi sul vetro che possano esaltarsi nello scatto! |
sì, davvero molto bello!! e che piante!! -05 -11
#25 |
molto bella! sembra profondissima!
#25 #25 #25 |
molto bella,manda un articolo come vasca del mese ;-)
|
Oddio, sono lusingato ma non credo sia il caso Simo.
Purtroppo tra l' altro le echinodorus stan patendo la furia del mio hypostomus, ahimè :-( H2O veramente sono praticamente solo anubias, quelle sopravvivono anche al buio #13 Windboy grazie per i consigli, proverò con le prossime foto ad improvvisare un cavalletto e a creare l' oscurità più nera in sala. |
comunque tutte quelle anubias fanno davvero un bell'effetto foresta pluviale...........
|
davvero bella,complimenti #25 #25 #25
|
drugo,il mio non era un suggerimento..era un ordine!! #18 #18
vale la pena veramente,manda le foto e l articolo,per fare l articolo vai sulla home di ap,clicca su "acquari" e poi su"hai un acquario dolce?clicca qui"e completa i campi.dai forza!!! |
Wow!! Complimenti drugo!! davvero bella vasca...mi piacicono molto le anubias e il tuo allestimento è davvero fantastico! Grande! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |