![]() |
È l'unico con cui io e tutti i vicini abbiam litigato per via dei nostri animali da compagnia: un bel giorno mi è tornata a casa la mia Lia con degli sfregi sulla testa e sulla schiena. Nulla di naturale, erano abrasioni non graffi.
Ho detto che non me la prendo coi polli, odio chi per ripicca ti avvelena il cane. Preferisco fargli prendere una multa che gli brucerebbe di più. Sto qui è no stronzo Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Ho proprio paura che non puoi fare niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Eh si, avevo pure condultato un'amica veterinaria e mi ha dato risposta negativa...
Studierò qualcosaltro, magari una volta che torno fal lavoro alle 3 di notte gli smonto la rete del pollaio... Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Allora troveremo sul mercatino l'annuncio....vendo polli...ahahahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
io piuttosto che mettergli una rete nel pollaio gliela farei pagare diversamente... però fai un bel danno, eh? noi (io e mio cugino) lo abbiamo fatto sulla peugeot di mio padre fusa :-D
per prima cosa per cominciare... riempigli d'olio minerale (quello per fare la miscela ai motori 2t...) la marmitta, ricordati, minerale e di scarsa qualità, quello del supermercato da 2 euro è perfetto... questo gli intaserà la marmitta e farà un fumo micidiale che se va in autostrada a 100 si lascerà una scia come gli aerei di linea :-D se lo fermano fanno un multone da 1000 euro circa se non sbaglio... se ciò non ti basta nella marmitta lascia perdere olio ecc... compra una bomboletta di schiuma poliuretanica e....svuotala la dentro colmando la marmitta, la macchina fusa è assicurata... è crudele però... #06 ------------------------------------------------------------------------ ps: io non ti conosco #rotfl# |
Tu e tuo cugino avete distrutto la macchina di tuo padre???
Emanuele |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ l'unico problema è che mio padre voleva solo che ci facevamo qualche giro nel cortile, non proprio tutto... ma tanto poi se la è portata il carro attrezzi :-D |
Ok :-)
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |